Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: il gioco del rimbalzo

pH-5000 in discesa - Icona Gay del Forum L'avatar di laska
    Potenza della reputazione
    10

Predefinito il gioco del rimbalzo

Sempre per la famosa DDV di cui ho già parlato in altro topic...ora siamo arrivati al punto che ci serve l'appuntamento in ambasciata....
    2 mail all'ufficio legalizzazioni senza risposta
    10000 chiamata da parte di lasketto e family in cui dicono sempre di chiamare lunedì perchè non sanno quando hanno gli appuntamenti (???)
    abbiamo dovuto mandare 2 volte il versamento (va beh 2 dinari) perchè dicevano che nn lo trovavano o che non era arrivato
    1 chiamata incavolata da parte mia
    che faccio ora? inizio a mandare un fax al giorno?
    organizzo lo sbarco a Tunis????
    Per essere felici ci vuole coraggio

Super Moderator L'avatar di FabioB
    10

Predefinito

Non è detto che ti presenti in ambasciata con tutta la documentazione utile e ti rilasciano la DDV, succede spesso e volentieri che "emergano" problemi, istanze non corrette, documenti incompleti o non corretti o non correttamente tradotti o legalizzati, di conseguenza o scegli la strada dell'intransigenza fino in fondo e ne accetti le conseguenze, oppure fai un minimo di attenzione (non troppo) a quello che fai, dici, scrivi...
    manda qualche email/fax, senza esagerare, ricorda che l'accesso agli uffici pubblici è garantito per legge e che gli appuntamenti sono assolutamente optional, per i visti come per tutto il resto, così è per legge poi possono dire tutto quello che vogliono.
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

10

Predefinito

ma infatti io non voglio la DDV entro domani però almeno l'appunatemento così mi dicono se la documentazione è ok o se manca qualcosa..cmq adesso mi ha risposto una tizia alla mail dicendo che sicuramente ci dev'essere stato un equivoco..gli do il numero di lasketto e se la sbrigano loro..poi vi aggiorno

10

Predefinito

è magicamente uscito un posto la prossima settimana!
    di sicuro gli diranno che deve rifare tutta la documentazione ma almeno un passo avanti lo abbiamo fatto....

Super postatore professionista combattente L'avatar di Julina
    0

Predefinito

ci è arrivato il documento, inviato dal fratello di Julino; è una traduzione del consolato (con allegato l'originale) del suo percorso di studio solo per le superiori, voti presi, durata della scuola...devo riguardarlo meglio, non so se ha tutte le caratteristiche richieste, ma almeno abbiamo qualcosa in mano,per es. ora che si vuole iscrivere a corsi di formazione della provincia...
    Juliette Brioche

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio