Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lega Italiana divorzio breve

Associato giovane L'avatar di alexdra
    Potenza della reputazione
    0

Predefinito Lega Italiana divorzio breve

Volevo avvisare tutti che c'e' una lega italiana che si chiama "Divorzio Breve" che si sta battendo per annullare i 3 anni di separazione. Non posso mettere il link ma è facile trovarne le coordinate.
    Hanno bisogno ogni tanto di un aiuto (scrivere ai parlamentari per far vedere quanti siamo a volere il divorzio breve).
    Attualmente per essere liberi da un matrimonio ci vogliono quasi 1500 giorni (3 anni di separazione + 1 anno di divorzio) una storia tutta italiana. Il resto dell'europa (per non dire il resto del mondo civile) ragiona in altro modo.
    http://www.inviaggiopertamara.com
    Frase preferita: Tutto ciò che non mi uccide, mi rende più forte...e diabolico!
    Frase preferita 2: Si vis pacem, para bellum

Administrator L'avatar di xanderx
    Inserimenti blog
    1
    10

Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdra Visualizza il messaggio
    Volevo avvisare tutti che c'e' una lega italiana che si chiama "Divorzio Breve" che si sta battendo per annullare i 3 anni di separazione. Non posso mettere il link ma è facile trovarne le coordinate.
    Hanno bisogno ogni tanto di un aiuto (scrivere ai parlamentari per far vedere quanti siamo a volere il divorzio breve).
    Attualmente per essere liberi da un matrimonio ci vogliono quasi 1500 giorni (3 anni di separazione + 1 anno di divorzio) una storia tutta italiana. Il resto dell'europa (per non dire il resto del mondo civile) ragiona in altro modo.
    puoi mettere il link, basta chiedere il permesso
    http://www.burocraziafacile.it/Images/logo2.gif

- Frasi preferite -
    Montesquieu: «Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente ... Tutto sarebbe perduto se lo stesso uomo, o lo stesso corpo di maggiorenti, o di nobili, o di popolo, esercitasse questi tre poteri: quello di fare le leggi, quello di eseguire le decisioni pubbliche, e quello di giudicare i delitti o le controversie dei privati ... Siccome tutte le cose umane hanno una fine, lo Stato di cui parliamo perderà la sua libertà, perirà. Roma, Sparta e Cartagine sono pur perite. Perirà quando il potere legislativo sarà più corrotto di quello esecutivo».

Kant: «La ragione umana, anche senza il pungolo della semplice vanità dell'onniscienza, è perpetuamente sospinta da un proprio bisogno verso quei problemi che non possono in nessun modo esser risolti da un uso empirico della ragione... e così in tutti gli uomini una qualche metafisica è sempre esistita e sempre esisterà, appena che la ragione s'innalzi alla speculazione».

0

Predefinito Pazzesco !!

Basta mettere su google "lega italiana divorzio breve".
    Comunque dopo 3 anni di battaglie anche loro si sono resi conto che in Italia non c'e' un c.z.o da fare !!
    Pazzesco ... dopo il divorzio di Fini dalla moglie, di Berlusconi da Veronica ... da quel tro.ia.io che abbiamo visto nella villa ad Arcore ... i preti pedofili etc. .... il divorzio in Italia resta di 3 anni di separazione + 1 per il divorzio. Ma che paese pieno di contraddizioni il nostro !!

Super Moderator L'avatar di FabioB
    10

Predefinito

il divorzio in Italia resta di 3 anni di separazione + 1 per il divorzio.
    se ci impegnamo tutti quanti ed ognuno fa la sua parte riusciremo ad allungarlo, adesso è troppo breve!!!
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

0

Predefinito

... effettivamente non avevo mai pensato a questa eventualità !! :-)

Super Moderator L'avatar di FabioB
    10

Predefinito

... effettivamente non avevo mai pensato a questa eventualità !! :-)
    SEI troppo distratto dalla badante, ecco!
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

0

Predefinito

Viviamo ancora insieme ma l'ho licenziata ... ;-)

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio