Vorrei andare in islanda in vacanze, pensavo tra fine giugno - luglio.
Qualche amico di forum c'è stato ? consigli ?
![]()
Vorrei andare in islanda in vacanze, pensavo tra fine giugno - luglio.
Qualche amico di forum c'è stato ? consigli ?
![]()
![]()
- Frasi preferite -
Montesquieu: «Il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente ... Tutto sarebbe perduto se lo stesso uomo, o lo stesso corpo di maggiorenti, o di nobili, o di popolo, esercitasse questi tre poteri: quello di fare le leggi, quello di eseguire le decisioni pubbliche, e quello di giudicare i delitti o le controversie dei privati ... Siccome tutte le cose umane hanno una fine, lo Stato di cui parliamo perderà la sua libertà, perirà. Roma, Sparta e Cartagine sono pur perite. Perirà quando il potere legislativo sarà più corrotto di quello esecutivo».
Kant: «La ragione umana, anche senza il pungolo della semplice vanità dell'onniscienza, è perpetuamente sospinta da un proprio bisogno verso quei problemi che non possono in nessun modo esser risolti da un uso empirico della ragione... e così in tutti gli uomini una qualche metafisica è sempre esistita e sempre esisterà, appena che la ragione s'innalzi alla speculazione».
no purtroppo non ci sono mai stata![]()
~ non ci stanno donne senza fascino ma uomini che non sanno guardare ~
xanderx allora alla fine parti? hai trovato qualche info??
io so di un mio amico che l'ha girata in 4x4 un paio di anni fa..gli è piaciuta molto anche se viverci dev'essere un pò deprimente...fuori dalle grandi città c'è il nulla assoluto mi diceva...giusto un bar e stop.....
Per essere felici ci vuole coraggio
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri