Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Assegni maternita' del comune

Associato
    Potenza della reputazione
    3

Predefinito Assegni maternita' del comune

Oggi mia moglie si reca in comune per fare la richiesta. Carta di soggiorno ok. Le dicono che deve portare la dichiarazione dei redditi dei componenti il nucleo familiare. Le do il mio modello del 2009 per il 2008, in quanto quello 2010 sul 2009 e' da presentarsi piu' avanti. Ma le dicono che non va bene, che deve aspettare che io presenti quello 2010.
    Eh?!?!?

Gran bel pezzo di roditore L'avatar di ciccio di nonna papera
    11

Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
    Oggi mia moglie si reca in comune per fare la richiesta. Carta di soggiorno ok. Le dicono che deve portare la dichiarazione dei redditi dei componenti il nucleo familiare. Le do il mio modello del 2009 per il 2008, in quanto quello 2010 sul 2009 e' da presentarsi piu' avanti. Ma le dicono che non va bene, che deve aspettare che io presenti quello 2010.
    Eh?!?!?
    beh, ammetterai che i redditi percepiti due anni fa (2008) li potresti già aver spesi... magari chiedere se si accontentano di qualche altra cosa tipo dichiarazione dello scorso anno + bilancino al 31.12 se sei autonomo o cud se sei dipendente.... giusto x mediare eh
    Le migrazioni allargano il concetto di patria oltre i confini materiali, facendo patria dell'uomo il mondo (G.B. Scalabrini)

Ciccio di Nonna Papera

Associato
    3

Predefinito

Ho poi indagato meglio, chi le ha detto sta cosa e' un patronato. Penso che sia una fesseria, non e' che posso aspettare giugno per fare la richiesta.
    Io faccio solo il modello unico ogni anno, non ho altro.

Associato
    3

Predefinito

Domanda presentata, accettata e ricevuto il dovuto tutto insieme.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio