Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 26 a 31 su 31

Discussione: Iscrizione al SIS e ricongiungimento familiare

Associato L'avatar di francesca2103
    Potenza della reputazione
    3

Predefinito

Mamma mia....
    speriamo Yakaar risolva presto....

Associato giovane L'avatar di ohizi
    0

Predefinito

Ciao a tutti eccomi cosa mi scrivono quelli della divisione N-SIS

Ma dico io si mettono fare ipotesi di reato?
    Lo straniero deve essere veramente un pericolo pubblico per la sicurezza della stato ecc, art 20dgls 30/2007 vado su con l'autotutela adesso!!!

0

Predefinito

Poi con una nota del questore datato il 4.02.2010

la situazione cambia cosi la stessa questura cambia attegiamento dopoc he lo fatto ragionare sull art 96 del Aqcuis shengen
    vedete un po' qui!!

Quindi dopo questa nota tutto dovrebbe essere stato risolto invece ora mi fanno incazzare ancora di più!!!
    Allora il fatto di aver avuto un acondanna penale per una marakella non giustifica la sua pericolosita sociale...
    Dobbiamo ricordarci che deve essere GRAVE Attuale,e noin mipare proprio il caso!!!

Cosi la divisione NSIS si è lavata le mani mandandomi la relazione della questura...
    ora contatto la qustura e la divisione NSIS facendo una autotutela....

Ricordo che stiamo facendo il ricongiungimento familiare art 2 del DGLs 30/2007 nostra madre e diventta cittadina Italiana adesso anche se il figlio e di anno 21 e a carico...
    Fabio e xanders Commenti?

Associato anziano L'avatar di yaakaar
    3

Predefinito

ciao.
    ovviamente seguo il tuo caso con grnde attenzione
    io non ho ancora ricevuto comunicazione scritta, anche se i tempi sono ampliamente sforati..

0

Predefinito

Cioè spiegati meglio ricordo che ti avevano rifiutato il visto poi cosa hai fatto?

Il mio caso è un po' più complesso e poi dopo la sentenza in cassazione favorevole avrei risolto (spero)...
    Ma come sai io questa cosa la porto alla corte europea anzi lo già portato ma devo darLi le ultime notize...
    e lo faro in questi giorni....
    un saluto.........

Postatore professionista L'avatar di BubaMara
    6

Predefinito

Riprendo in mano una vecchia discussione, perchè ora ho in mano le carte della coppia di cui già parlavo tempo fa.
    Due cittadini extraUE con figlia, uno residente in ITalia con regolare permesso di soggiorno, l'altro espulso per irregolarità amminsitrativa (nessun reato penale) con accompagnamento diretto. La moglie fa richiesta di ricongiungimento, la Questura rigetta la domanda per la segnalazione sul SIS dalla SPagna, l'avvocato fa ricorso, ma la Questura conferma il diniego perchè l'interessato deve chiedere la cancellazione dal SIS in Spagna. Ho preparato una raccomandata a firma dell'espulso da spedire alle autorità a cui si chiede se c'è segnalazione sul SIS (non riesco a trovare altri riferimenti una sorta di garante della privacy) e per copia conoscenza al ministero dell'interno con allegato il certificato di matrimonio tradotto e legalizzato e la copia del permesso di soggiorno italiano della moglie. Non riesco a trovare altro che riguardi la spagna.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio